Sostieni Casa di Sant’Anna

Dona ora tramite PayPal:

Clicca su “Donazione” per effettuare una donazione tramite PayPal 


Dona ora tramite bonifico bancario:

Bonifico bancario intestato a Casa di Sant’Anna:

IBAN: IT84P0623024293000030118516
Banca Crédit Agricole


Dona ora tramite Satispay:


Dona il tuo cinque per mille:

Casa di Sant’Anna è riconosciuta tra le organizzazioni non lucrative di utilità  sociale a cui è possibile devolvere il cinque per mille al momento di compilare la dichiarazione dei redditi; basta firmare nell’apposita casella del modello UNICO, 730 o CUD dedicata al sostegno delle organizzazioni non profit e inserire il codice fiscale della cooperativa: 01951280401.


Amici della Casa

Numerosi sono i club della zona (Rotary Club Rimini, Rotary Club Rimini-Riviera, Lions Club Rimini Riccione Host, Lions Club Malatesta, Lions Club Riccione, Inner Wheel Club Rimini e Riviera, Soroptimist, Società del Casino Civico, Circolo del Mare, ecc.) che sostengono la nostra opera con donazioni e iniziative benefiche.

Il sindacato dei bancari FABI ci ha aiutato più volte a rinnovare attrezzature della Casa ormai obsolete.

IKEA ci ha regalato gran parte dell’arredamento della sala da pranzo.

Vi sono inoltre associazioni come il Banco Alimentare e il Banco Farmaceutico che ci forniscono di alimenti e materiale.

Tra i nuovi amici possiamo citare il gruppo Facebook “Sei di Rimini se…” che ci ha sostenuto con iniziative benefiche, come riportato anche sul loro sito.

La Fondazione CARIM ha in parte finanziato la realizzazione del video su Casa S.Anna che proiettiamo quando presentiamo la nostra esperienza.